Menu
Cerca
Incidente

Tir ribaltato a Vailate, ferito un uomo

Il sindaco di Vailate sul posto: "Due veicoli coinvolti, un solo ferito".

Tir ribaltato a Vailate, ferito un uomo
Cronaca Cremasco, 05 Marzo 2020 ore 13:24

Tir ribaltato in via Martiri della Libertà, a Vailate. E’ successo un’ora fa. Un uomo è rimasto ferito, ma non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Tir ribaltato a Vailate

Brutto incidente a Vailate, in via Martiri della Libertà stamane intorno alle 12. Per motivi ancora da appurare, un mezzo pesante si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, paralizzando il traffico. Un altro veicolo è rimasto coinvolto, ma solo il conducente di uno dei due mezzi ha riportato lesioni. Allertate in codice rosso, sono state inviate sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Rivolta e una della Croce rossa di Romano.

5 foto Sfoglia la gallery

Trasportato in ospedale

“Ci sono due soccorritori che in questo momento stanno mettendo l’uomo sulla lettiga – ha raccontato il sindaco Paolo Palladini, recatosi sul posto – Non saprei dire come sta, non è possibile avvicinarsi”.

Al seguito dei soccorritori c’erano i carabinieri di Vailate, la Polstrada di Cremona e due auto della Polizia locale. Una di Misano e l’altra di Vailate. Presente anche il comandante della stazione vailatese della Polizia locale Fausto Tovo, che nelle prossime ore potrà dare ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati rimossi dal soccorso stradale “Scaramuzza” di Rivolta.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli