Tenta il furto in pasticceria, beccata

"Mio fratello, che era nel retro del negozio, è corso subito fuori e ha notato un furgoncino bianco parcheggiato in piazza, con a bordo un uomo anche lui straniero, che fissava la donna"

Tenta il furto in pasticceria, beccata
Pubblicato:

Tenta di rubare del cioccolato in pasticceria a Pandino, beccata e cacciata.

Tenta di rubare del cioccolato in pasticceria, beccata

E’ accaduto mercoledì mattina nella pasticceria di Santa Marta, ma la ladra è stata individuata mentre si stava infilando del cioccolato in borsetta, è stata cacciata e i proprietari dell’esercizio hanno anche preso il numero di targa dell’auto. E hanno lanciato l’allarme sui social.

"Ha tentato di infilarsi i dolci in borsa"

"Mercoledì mattina è entrata una donna in negozio - ha spiegato la titolare - Straniera, ma parlava molto bene l’italiano. Ho visto che ha iniziato a prendere delle formine di cioccolato e se le è infilate goffamente in borsa. Notando questi suoi movimenti le ho detto che ogni cosa che prendeva la doveva pagare e di restituire quello che aveva nascosto nella sua borsa. Mi ha detto che avrebbe pagato tutto ma alla fine non riusciva ad arrivare nemmeno a un euro con quello che aveva nel portafogli. Così si è presa un cannoncino e ho visto che si è diretta verso la casa parrocchiale".

I titolari hanno preso la targa dell'auto

"Mio fratello, che era nel retro del negozio, è corso subito fuori e ha notato un furgoncino bianco parcheggiato in piazza, con a bordo un uomo anche lui straniero, che fissava la donna - ha detto - Appena questa si è accorta che mio fratello stava prendendo il numero di targa, è saltata subito a bordo del veicolo e si sono allontanati a tutta velocità. Abbiamo immediatamente avvertito i carabinieri. Siccome è tempo di ladri spero che questi non avessero brutte intenzioni, specialmente per quanto riguarda la casa parrocchiale, che nei mesi scorsi è stata vessata dai furti".

Seguici sui nostri canali