Romano

Taccheggiano alcolici al Simply, arrestati

Avevano rimosso i colli di bottiglia anti-taccheggio, fermati dal personale.

Taccheggiano alcolici al Simply, arrestati
Pubblicato:

Avevano già rimosso i dispositivi antitaccheggio di otto bottiglie di alcolici, forse sperando di rifornirsi gratuitamente per la festa di Carnevale. Ma sono stati scoperti e arrestati.

Ladri di alcolici "buongustai" al Simply

Nel pomeriggio di ieri, sabato, i carabinieri di Romano di Lombardia hanno arrestato in flagranza di reato due giovani, per un furto all’interno del supermercato Simply di via dell’Armonia.
N.I. T. e C.F.B., incensurati, rumeni di 22 e 23 anni, senza fissa dimora ma residenti in questo momento in via Padova di Milano, avevano manomesso alcune placche antitaccheggio, e nascosto sotto i vestiti otto bottiglie per un valore totale di circa 210 euro. Volevano oltrepassare le casse senza pagarle, ma sono stati scoperti dal personale addetto alla vigilanza, che ha chiamato i carabinieri. La refurtiva "ben selezionata per qualità" è stata restituita al centro commerciale. E i due, arrestati, sono stati portati in Comando dove saranno trattenuti in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì in Tribunale a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali