Spacciava cocaina da casa: arrestato
Con il lockdown anche lo spaccio di droga si fa in smartworking. Dopo Caravaggio, blitz anche a Sarnico: un 23enne vendeva cocaina da casa.

Con il lockdown anche lo spaccio di droga si fa in smartworking. Così, dopo l'identico caso di Caravaggio di qualche giorno fa, anche sul lago d'Iseo i carabinieri hanno smantellato ieri un "negozio" di cocaina nell'abitazione di un noto pusher.
Il via vai sospetto e il giro di cocaina
Succede a Sarnico, dove la stazione carabinieri della cittadina lacustre hanno indagato sul via vai sospetto attorno all'appartamento di un 23enne albanese, con precedenti in materia di spaccio. Fermato, l'hanno perquisito e hanno perquisito la casa, dopo averlo sorpreso a spacciare due dosi di cocaina a due acquirenti - un 54enne e un 35enne del posto. Durante il controllo i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi e circa 1.230 euro in contanti, sequestrati poiché ritenuti proventi di spaccio. I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti, mentre il giovane è stato arrestato. Ora si trova ai domiciliari in attesa di processo.