Spacciava ai domiciliari, arrestato 28enne - TreviglioTv

Spacciava ai domiciliari, arrestato 28enne - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 8 giugno 2017

Spacciava mentre era ai domiciliari a Treviglio, arrestato dai carabinieri. A Boltiere, invece, un 50enne è stato beccato ubriaco al volante.

Controlli a tappeto per i carabinieri della Compagnia di Treviglio che ieri hanno arrestato su ordinanza di aggravamento di misura cautelare un marocchino 28enne, già agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Corte d’Appello di Brescia, il 28enne è stato quindi arrestato e portato in carcere a Bergamo. La compagna, una sua connazionale, non era infatti più disponibile a ospitarlo nella propria abitazione di Treviglio in quanto la convivenza non era più possibile

A Boltiere, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 50enne della provincia di Milano, fermato alla guida del veicolo aziendale con un tasso alcolemico di circa 1,8 g/l. All’uomo è stata anche ritirata immediatamente la patente di guida e sono stati decurtati 10 punti.

Seguici sui nostri canali