MISTERO

Si sente male sull’alzaia della Muzza e viene salvato dal veterinario: cane avvelenato?

E' successo nel tratto tra Albignano e Cassano. Il padrone: «E' stata avvelenata».

Si sente male sull’alzaia della Muzza e viene salvato dal veterinario: cane avvelenato?
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane si sente male sull’alzaia della Muzza. Alla fine viene salvato in extremis dal veterinario. E’ successo martedì 26 maggio 2020 tra Cassano e Albignano. Secondo i padroni è stato avvelenato.

Cane avvelenato?

Come riporta "Prima La Martesana", un cane si è sentito male sull’alzaia della Muzza. Stava tranquillamente passeggiando al guinzaglio col padrone e la sua compagna, ma a un certo punto ha cominciato a sentirsi male. Al cane è uscito sangue dall’ano, ha iniziato a sbavare e poi perso i sensi andando in arresto cardiaco. E se non fosse stato per l’aiuto di un amico, che è giunto sul posto con un furgone e ha portato il cane dal veterinario, «Dea» sarebbe morta sul posto.

Salvato in extremis

Per fortuna la disavventura ha avuto un lieto fine, dato che la cucciola, di un anno e tre mesi e di razza amstaff alla fine si è ripresa, ma solo dopo le amorevoli cure del veterinario, ma il proprietario è deciso ad andare fino in fondo alla vicenda, perché ha il forte sospetto che si sia trattato di un avvelenamento causato dall’ingestione di un boccone avvelenato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali