Cronaca
Cappella Cantone

Si schianta con la moto contro il guardrail, morto 55enne nel cremonese

L'uomo è finito con il proprio scooterone contro il guardrail di una rotonda non illuminata sulla SP 84. L'impatto gli è stato fatale.

Si schianta con la moto contro il guardrail, morto 55enne nel cremonese
Cronaca Cremasco, 10 Ottobre 2021 ore 08:50

Inutile il tempestivo intervento dei soccorritori. Dopo i rilievi da parte dei Carabinieri, si cerca ora di capire le cause dell'impatto contro il guardrail.

Lo schianto

Il terribile incidente è avvenuto ieri sera, sabato, poco prima delle 21 nel territorio di Cappella Cantone, piccolo Comune di poche centinaia di abitanti poco più a sud di Soresina. Qui un uomo di 55 anni che stava percorrendo la SP 84 in sella al proprio scooterone, per causa ancora da chiarire, si è schiantato contro il guardrail di una rotonda riportando lesioni che gli sono risultate fatali.

I soccorritori e le indagini

Allertate, sono giunte sul posto nel giro di pochi minuti due ambulanze e un'automedica, che non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri di Pizzighettone, che dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso stanno ora cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Quel che è certo, al momento, è che le luci della rotonda non erano in funzione, il che potrebbe aver limitato la visibilità della stessa per il motociclista.

TORNA ALLA HOME.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter