Questura

Scontri Atalanta-Fiorentina, Daspo per i sostenitori viola

Nei tafferugli del pre e post gara erano rimasti feriti 25 operatori delle Forze dell'ordine.

Scontri Atalanta-Fiorentina, Daspo per i sostenitori viola
Pubblicato:

Scontri Atalanta-Fiorentina, Daspo per 11 sostenitori viola. E' il risultato delle indagini condotte dalla Questura di Bergamo in collaborazione con la Questura di Firenze, in seguito ai tafferugli avvenuti prima e dopo la partita di calcio tra Atalanta e Fiorentina disputata il 25 aprile 2019.

Scontri Atalanta-Fiorentina: 11 Daspo

Negli scontri, avvenuti nel pre e post gara, infatti, erano rimasti feriti anche 25 operatori delle Forze dell'ordine e per questo il questore di Bergamo ha adottato sette Daspo, cioè il divieto di accedere alle manifestazioni sportive, per altrettanti sostenitori viola.

In particolare si tratta di F.A. classe 1974, residente in provincia di Bologna a cui è stato imposto il provvedimento con obbligo firma, M.G. classe 1979, residente in Ungheria, B.G.C. classe 1975, residente in Portogallo, A.C.R.F del 1975 in Portogallo, C.S. classe 1995, residente nella provincia di Bergamo, M.M. anche lui del 1995 e residente nella provincia di Pisa, C.P. classe 1973 residente nella provincia di Firenze.

Avviato il procedimento amministrativo per l'adozione di provvedimenti Daspo anche per M.F. classe 1965, residente a Cagliari ma domiciliato a Pistoia, B.M. classe 1986, residente in provincia di Firenze, B.A. classe 1974 residente a Firenze e G.I., classe 1977, residente a Scandicci (FI).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali