Incidente Mozzanica | Schianto all'incrocio, muore motociclista 36enne VIDEO

Ci sarebbe un ferito in gravi condizioni per il quale è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Bergamo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente Mozzanica, c'è un morto. C'è un tragico aggiornamento rispetto all'incidente avvenuto questa sera all'incrocio tra la ex SS11 e la Cremasca, che porta a Fornovo. C'è una vittima: un ragazzo di 36 anni, della zona. Lo schianto è avvenuto non distante dal ristorante "Tre pini". Il motociclista si è schiantato contro il rimorchio di un trattore che stava svoltando, e che non si sarebbe accorto di nulla, proseguendo la marcia.

Incidente Mozzanica davanti ai Tre Pini

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15 lungo l'ex Statale 11 a Mozzanica.

Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce rossa di Romano e un elisoccorso, atterrato in un campo accanto alla strada, ma i medici non hanno potuto che constatare il decesso. Sul posto anche la Polizia locale Terre del Serio, per i rilievi del caso. La moto è completamente distrutta dall'impatto.

Contro il rimorchio di un trattore

Stando a una prima, sommaria dinamica, l'uomo stava percorrendo la ex Statale 11 in direzione est-ovest, verso Caravaggio. Quando è arrivato all'incrocio con la Cremasca, non ha potuto evitare l'impatto con il rimorchio di un trattore, che proveniva da Mozzanica e stava svoltando a sinistra in direzione di Fornovo-Bariano. L'impatto è stato micidiale: la moto è stata proiettata a circa dieci metri di distanza.

Il conducente del trattore non si è accorto di nulla

Il conducente del mezzo agricolo ha proseguito la marcia verso Bariano: ha detto agli agenti della Locale di non essersi  accorto di nulla. Solo una volta arrivato a destinazione (un'azienda agricola non distante) si è reso conto  di quanto accaduto poco prima ed è tornato indietro.

Il traffico è congestionato in entrambe le direzioni, da e verso Treviglio, ma anche sulla Cremasca verso Bariano. Si consigliano itinerari alternativi.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali