Menu
Cerca

Romano – Marocchino 21enne senza patente non si ferma all’alt, braccato dalle volanti dei Carabinieri – TreviglioTV

Romano – Marocchino 21enne senza patente non si ferma all’alt, braccato dalle volanti dei Carabinieri – TreviglioTV
Cronaca 31 Gennaio 2017 ore 15:45

Redazione, 30 gennaio 2017

Marocchino 21enne non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento. Oltre alla pattuglia dei CC di Romano sono intervenute anche quelle di Treviglio.

 A Romano di Lombardia, i Carabinieri della locale Stazione CC hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 21enne, clandestino sul territorio nazionale, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo straniero, individuato nelle vie del Centro a bordo di un’autovettura intestata ad un italiano, senza tra l’altro essere in possesso della patente di guida, ha ingaggiato un inseguimento con i militari dell’Arma, non ottemperando difatti all’alt intimatogli. Dopo alcuni minuti, l’extracomunitario, grazie anche alla convergenza sul posto di altre pattuglie della Compagnia CC di Treviglio in supporto, veniva comunque bloccato.

Anche una volta fermato, il 21enne ha cercato di dimenarsi per opporsi così al relativo fermo. Tratto in arresto, su disposizione del PM di turno, è stato poi ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo. Sottoposta altresì a fermo amministrativo per tre mesi l’autovettura in uso all’extracomunitario. Contestato allo straniero anche il reato di guida senza patente.

Accertamenti in corso per stabilire l’eventuale connessione tra il proprietario del mezzo e l’arrestato.

Comunicato stampa Compagnia CC di Treviglio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli