Romano: due aggressioni nella stessa notte, fermati due pluripregiudicati- TreviglioTV

Romano: due aggressioni nella stessa notte, fermati due pluripregiudicati- TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 26 febbraio 2017



Due interventi consecutivi della Polizia locale hanno consentito di mantenere l'ordine per le strade della città.

Erano le 22:30 dello scorso sabato 18 febbraio quando gli agenti della Polizia locale hanno ricevutouna segnalazione: un nordafricano stava inseguendo e minacciando tre adolescenti per le vie del centro storico brandendo due bottiglie vuote tra le mani.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno bloccato l'uomo che ha anche opposto resistenza. L'uomo, evidentemente ubriaco, è stato identificato ed è risultato essere un pluripregiudicato residente in via Montecatini.

Appena rientrati in caserma, però, gli uomini del comandante Di Nardo hanno ricevuto subito un'altra segnalazione, analoga alla prima: in piazza Locatelli un altro uomo in evidente stato di alterazione dovuto a sostanze alcoliche stava insultando e minacciando chiunque gli capitasse a tiro. Anche questa volta la Polizia è intervenuta prontamente, fermando l'uomo, che si è scoperto essere anch'egli pluripregiudicato. Anche per lui è scattata immediata una denuncia per minacce a pubblico ufficiale, resistenza e ubriachezza molesta.

Per saperne di più e leggere anche la dichiarazione del comandante Di Nardo, consulta il Giornale di Treviglio della settimana in corso, in edicola dal 24 febbraio.

Seguici sui nostri canali