Rivolta dice addio al padre salesiano Alessandro Baroni

E' mancato ieri, lunedì 23, ina comunità del Bresciano, aveva 90 anni.

Rivolta dice addio al padre salesiano Alessandro Baroni
Cremasco, 24 Marzo 2020 ore 22:58

E’ mancato ieri, lunedì 23, il padre salesiano Alessandro Baroni, rivoltano residente nella comunità di San Tommaso D’Acquino di Nave, nel Bresciano.

Si è spento il padre salesiano Alessandro Baroni

Il padre aveva 90 anni ed era residente presso la comunità di San Tommaso D’Acquino di Nave, nel Bresciano. Ne ha data notizia la parrocchia attraverso la pagina Facebook dell’oratorio.

“Ci uniamo nella preghiera ed esprimiamo il cordoglio della nostra parrocchia alla famiglia salesiana – hanno scritto i religiosi – Come lui stesso ci ha ricordato nell’intervista riportata in uno dei pannelli in oratorio, imparando a vivere da bravi cristiani e onesti cittadini, si arriva ben preparati al Paradiso”.

Leggi di più su Cremaascoweek venerdì 27 in edicola.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia