Cremasco

Riapre il centro vaccinale di Rivolta, Gobbato: "Ottima notizia per il territorio"

Dopo la chiusura avvenuta a pochi giorni di distanza dalla sua attivazione una buona notizia per i cittadini.

Riapre il centro vaccinale di Rivolta, Gobbato: "Ottima notizia per il territorio"
Pubblicato:

La decisione della Regione di riaprire il centro vaccinale di Rivolta d’Adda è senza dubbio un’ottima notizia che accolgo con piacere”.

Lo comunicata l’onorevole della Lega eletta sul Cremasco, Claudia Gobbato.

Riapre il centro vaccinale di Rivolta

“In questi giorni – ha spiegato - ho avuto contatti costanti con i vertici di Regione Lombardia per cercare di risolvere una questione che per il territorio stava diventando particolarmente difficile. Sin da giorno stesso in cui sono stata informata della chiusura del centro mi sono attivata per cercare la migliore soluzione per i cittadini non solo di Rivolta ma di tutto il territorio Cremasco. Questo significa per me mettersi a disposizione dei propri concittadini, a maggior ragione in un momento ancora così complicato”.

Soddisfazione dal mondo politico

Soddisfatto della decisione della Regione anche il segretario della sezione della Lega di Rivolta d’Adda, Romano Ogliari che oltre a ringraziare il Pirellone, coglie l’occasione per ribadire il forte impegno dei rappresentanti territoriali del suo partito.

“Questo importante risultato è frutto del lavoro costante e continuativo dei rappresentanti della Lega che si sono sempre adoperati per la risoluzione della situazione, in modo particolare del nostro onorevole Claudia Gobbato che anche in questa circostanza ha dimostrato tutta la sua sensibilità rispetto alle istanze dei rivoltani”.

Seguici sui nostri canali