Menu
Cerca
A dovera

Rapinatrice seriale arrestata in paese: dovrà scontare dieci anni di carcere

Furti, rapine, truffe in tutto il Nord Italia. La donna, pregiudicata, ora finirà in carcere per dieci anni, un mese e un giorno.

Rapinatrice seriale arrestata in paese: dovrà scontare dieci anni di carcere
Cronaca Cassanese, 19 Gennaio 2021 ore 13:24

Truffe, furti e persino rapine in tutto il Nord Italia. Una carriera criminale decisamente importante quella della donna arrestata nel pomeriggio di venerdì a Pandino dai carabinieri. Era latitante e destinata di un’ordine di carcerazione, essendo stata condannata a scontare una pena di oltre dieci anni di carcere.

Arrestata a Dovera donna ricercata

Cinquantasette anni, nata a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) e con alle spalle diversi precedenti penali, la donna è stata arrestata dai carabinieri dopo diverse indagini. Era stato il Tribunale di Vercelli a condannarla, assegnandole un cumulo di pene che arriva a dieci anni, un mese e un giorno di carcere. Così su ordine della Magistratura i carabinieri hanno cominciato a cercarla e venerdì l’hanno rintracciata a Dovera, dove la donna viveva. La donna è stata portata dai militari della stazione di Pandino al carcere “Verziano” di Brescia, dove sconterà la pena.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli