Treviglio

Quattro furti nei negozi in poche ore, la Polizia arresta un giovane del campo nomadi

A mettere fine alle scorribande dell’autore dei furti messi a segno tra martedì e mercoledì, ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Polizia.

Quattro furti nei negozi in poche ore, la Polizia arresta un giovane del campo nomadi
Pubblicato:

Quattro furti in una sola notte. Se non è un record, poco ci manca. A mettere fine alle scorribande dell’autore dei furti messi a segno tra martedì e mercoledì, ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Polizia di Treviglio. In manette è finito un giovane residente nel campo nomadi di via Calvenzano.

Quattro furti a Treviglio

Gli uomini guidati da Marco Cadeddu sono arrivati a lui grazie alle immagini della videosorveglianza. Essendo pluripregiudicato e un volto noto alle forze dell’ordine, in poche ore le indagini hanno portato a lui. E così, mercoledì mattina i poliziotti si sono presentati al campo nomadi e hanno preso in consegna l’uomo, imputandogli ben quattro colpi messi a segno nel giro di poche ore.

I colpi nei negozi

Il giovane ha colpito in diversi punti della città sempre con le stesse modalità: a calci ha spaccato il vetro delle porte di ingresso, per poi intrufolarsi all’interno e fare man bassa di soldi e oggetti di valore. In zona nord ha tentato il colpo alla Pasticceria Panarari di via dei Mulini, poi al chiosco di fiori davanti al cimitero e infine non contento si è diretto in centro dove ha preso di mira il bar "Patty e Selma" di via Mozzali, e per ultimo una palestra di vicolo Teatro.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

Seguici sui nostri canali