Pregiudicato italiano ruba l'autoradio a un marocchino, arrestato

Un pregiudicato italiano di 48 anni è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri di Osio Sotto. Stava rubando da un'auto in un parcheggio.

Pregiudicato italiano ruba l'autoradio a un marocchino, arrestato
Pubblicato:

E' stato beccato con le mani nel sacco e per lui, un 48enne pregiudicato italiano, sono scattate le manette. I carabinieri lo hanno sorpreso, a Osio Sotto, mentre cercava di rubare l'autoradio a un marocchino.

Ruba l'autoradio nel parcheggio

Ieri sera a Osio Sotto, nel parcheggio di un supermercato, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato su autovettura un 48enne con precedenti, residente ad Alzano Lombardo.

I militari della stazione di Osio Sotto, insieme ai colleghi di Zingonia, hanno catturato l’autore di un furto di autoradio su un’autovettura di proprietà di un giovane marocchino 25enne, abitante nella Bassa Bergamasca. E’ stato proprio il 25enne straniero che si è accorto, all’uscita dal supermercato, del furto in atto sul proprio veicolo, avvisando così prontamente il “112”. Intervenuti immediatamente sul posto, i militari dell’Arma hanno così arrestato l’autore, che sei era appunto impossessato, dopo aver forzato la serratura del mezzo, del frontalino dell’autoradio.

Questa mattina l'udienza di convalida

Dopo le formalità di rito, il 48enne italiano, su disposizione del pm di turno, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina al Tribunale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali