Cronaca
Palazzolo

Precipita dal ponte e finisce nell'Oglio

Trasportato in ospedale a Brescia in codice rosso.

Precipita dal ponte e finisce nell'Oglio
Cronaca Oglio, 13 Maggio 2022 ore 17:23

È precipitato nel vuoto per diversi metri dalla passerella della ferrovia fino al fiume sottostante, l'Oglio. Un volo impressionante, dal quale è miracolosamente uscito "soltanto" con una duplice frattura di entrambe le gambe. Protagonista un uomo classe 1978, residente a Castelli Calepio, che questa mattina è volato dal ponte di Palazzolo sull'Oglio, finendo in acqua. Ne dà notizia PrimaBrescia.it

Precipita dal ponte e finisce nell'Oglio

Non è chiaro esattamente come l'uomo sia caduto, accidentalmente o meno. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti, allertati dalle urla, attorno alle 10.30 di questa mattina venerdì 13 maggio. Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del fuoco e il nucleo Speleo alpino fluviale, insieme ai sommozzatori. Se è sopravvissuto alla caduta, è probabilmente perché l'Oglio ha toccato i minimi storici di portata, in questo periodo, l'acqua è infatti veramente molto bassa e così anche la corrente.

Dopo le prime cure del caso fornite sul posto dai soccorritori del 118, il 44enne è stato trasportato in ambulanza alla Poliambulanza di Brescia, in codice rosso.

Foto di repertorio

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter