Ottantenne ubriaco si schianta nella vetrina di un negozio

I fatti si sono svolti alla fine di settembre ma solo nei giorni scorsi sono arrivati i risultati degli esami ematici sul pensionato.

Ottantenne ubriaco si schianta nella vetrina di un negozio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottantenne ubriaco si schianta nella vetrina di un negozio. Nei guai un anziano caravaggino protagonista di una vicenda ai limiti dell’assurdo.

Ottantenne ubriaco si schianta nella vetrina di un negozio

I fatti si sono svolti alla fine di settembre ma solo nei giorni scorsi sono arrivati i risultati degli esami ematici che hanno stabilito senza ombra di dubbio che l’uomo fosse sotto l’effetto di alcool. Erano circa le 16 di un sabato di fine settembre quando C.P., 80 anni, ha perso il controllo dell’auto in via Moriggia schiantandosi contro la vetrina di un negozio e sfondandola. L’ottantenne, rimasto ferito in modo non grave, è stato trasportato in ospedale a Treviglio. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia locale di Caravaggio che ha effettuato i rilievi e che ha chiesto all’ospedale di effettuare gli esami del sangue sul conducente per verificare se fosse sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti. Pochi giorni fa i risultati: l’uomo aveva bevuto decisamente troppo.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali