Omicidio Filago è morto il fratello della donna uccisa

Il 73enne era stato ritrovato privo di sensi e ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove, però, è deceduto intorno alle 16.30

Omicidio Filago è morto il fratello della donna uccisa
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Filago è morto il fratello della donna uccisa. E' morto oggi, intorno alle 16.30 all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Piero Antonio Locatelli, il fratello di Franca Locatelli, la donna uccisa a Filago e gettata in una fossa biologica.

Donna uccisa nella bergamasca

Il cadavere della pensionata 71enne era stato ritrovato domenica 5  novembre. Le Forze dell'ordine avevano fatto la macabra scoperta grazie alla segnalazione dell'infermiera professionale che accudiva la sorella disabile di Franca Locatelli. Sabato, non ricevendo risposte dalla famiglia, infatti, si era preoccupata mettendo in moto la macchina dei soccorsi.

Fratello ritrovato privo di sensi

Nell’abitazione della famiglia Locatelli erano quindi intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari. Il cadavere martoriato dell’anziana, che con tutta probabilità è stata uccisa con dei violenti colpi che le sono stati inferti al capo, era nella fossa in giardino. Non solo, ma nel garage dell’abitazione, i militari hanno trovato anche il fratello della vittima. Piero Antonio Locatelli, 73 anni, era ferito e privo di sensi. Ricoverato in ospedale a Bergamo è morto oggi intorno alle 16.30.

Dramma familiare

Le indagini, affidate dalla procura di Bergamo ai  Carabinieri della Compagnia di Treviglio e ai colleghi del Nucleo investigativo, poterebbero verso la pista della tragedia familiare. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che fratello e sorella abbiano discusso ferocemente. L’ennesima terribile lite. Questa volta però la discussione sarebbe sfociata nel sangue.  Tutto però rimane nel campo delle ipotesi. Si attendeva il risveglio del 73enne, al momento l'unico indagato, per far luce sull'accaduto ma oggi la brutta notizia ha reso ancor più difficile la ricostruzione della tragedia.

 

Seguici sui nostri canali