Treviglio

Nuova Fiera, al via il completamento della cucina

I lavori sono iniziati oggi, martedì, e termineranno entro marzo. Il costo totale è di 270 mila euro.

Nuova Fiera, al via il completamento della cucina
Pubblicato:

Nuova Fiera di Treviglio, sono iniziati oggi, martedì 11 febbraio, i lavori per il completamento delle cucine del padiglione. Le opere dovrebbero terminare entro marzo.

Nuova Fiera

Dopo le opere della prima fase, sono iniziate quelle relative al completamento della cucina della Nuova Fiera. Lavori che costeranno 270 mila euro e che saranno suddivisi in tre lotti. Il primo (circa 52 mila euro) riguarda  le opere edili e verranno realizzate dalla ditta "Zaimimpresa Srl" di Milano. In particolare verrà realizzato il controsoffitto e un locale per la raccolta dei rifiuti. Il secondo lotto (circa 84 mila euro), invece, riguarda le opere impiantistiche (illuminazione e antincendio) e sono state appaltate alla "Elettroidraulica Silvi Srl" di Silvi (Te).

Pronta per la Fiera Agricola

Il terzo lotto (circa 104 mila euro), infine, è stato affidato  alla "Risto Team Srl" di Azzano San Paolo e prevede l'istallazione delle cappe di aspirazione. "La cucina della Nuova Fiera non prevede mobilio - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici Basilio Mangano - Ci sono tutte le predisposizioni e chi la utilizzerà la porterà dall'esterno. Contiamo di metterla a disposizione per la fine di marzo, sicuramente prima dell'inizio della Fiera agricola".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali