Sirene di notte

Notte d'incidenti sulle strade bergamasche

Tre gravi incidenti sulle strade bergamasche nella notte tra sabato e domenica. A Rogno, un'auto si è ribaltata, e il bilancio parla di un morto e tre feriti.

Notte d'incidenti sulle strade bergamasche
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte segnata dagli incidenti sulle strade bergamasche. Il più grave a Rogno, alle 5.20, con una vittima causata da un ribaltamento. Intervento dei sanitari del 112 anche in A35 Brebemi e a Seriate.

Serie di incidenti sulle strade bergamasche

Un automobilista, B.L. di 48 anni, ricoverato all'ospedale di Treviglio con un trauma cranico e un trauma facciale, che gli hanno fatto perdere momentaneamente coscienza. E' il bilancio dell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A35 Brebemi alle 2.40 nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020. L'automobilista ha perso il controllo dell'auto, andando a sbattere contro il guard-rail, mentre viaggiava nel tratto tra Bariano e Caravaggio. Il 48enne è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, al nosocomio di Treviglio.

Pedone investito a Seriate

Un pedone è stato investito da un'auto, mentre stava facendo manovra in un parcheggio, alle 4.20 di questa notte in via Nazionale a Seriate. Il 18enne, R.S., residente a Bergamo ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra ed è stato soccorso e trasportato d'urgenza (codice giallo) all'ospedale di Seriate. Sul posto per i rilievi del caso una pattuglia dei carabinieri.

Tragico ribaltamento a Rogno

All'alba di stamattina, domenica 9 febbraio 2020, in via Nazionale a Rogno si è verificato un grave incidente stradale con un'auto che si è ribaltata. C'è stata una vittima, S.M. di 27 anni, residente a Sellero, e tre feriti uno in gravi condizioni. Tutti sono residenti a Sellero. C.M. di 18 anni, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasferito in elicottero agli Spedali Civili di Brescia. Ricoverati al nosocomio di Esine, invece, gli altri due feriti che si trovavano in auto: C.P., maschio di 18 anni in codice giallo e M.M., 21enne, in codice verde. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco in aiuto ai sanitari arrivati con un'automedica e due ambulanze.

Seguici sui nostri canali