"Mi ha aiutato a pagare la spesa" cerca la benefattrice per ringraziarla (e rimborsarla)

"Mi ha aiutato a pagare la spesa" cerca la benefattrice per ringraziarla (e rimborsarla)
Pubblicato:
Aggiornato:

Vuole assolutamente ritrovare la donna che questo pomeriggio lo ha aiutato a pagare la spesa. Vorrebbe ringraziarla e rimborsarla. La cifra è esigua ma per il nostro lettore quello che conta è il principio.

"Mi ha aiutato a pagare la spesa, aiutatemi a rintracciarla"

Verso le 17.30 di questo pomeriggio un uomo di origini straniere era andato a fare la spesa al supermercato Lidl di Treviglio, in via Bergamo. Arrivato al supermercato con una banconota da 20 euro solamente mentre era in cassa si è accorto che lo scontrino era di 22 euro. Stava per rimettere a posto un prodotto quando una donna si è offerta di pagare la differenza. "Non avevo dietro il portafoglio nè spiccioli e questa signora mi ha dato i 2 euro che mi mancavano per pagare la spesa. Era una donna bionda e magra, mi ha detto che aveva fretta.  Mi sento in colpa, vorrei rintracciarla per ringraziarla e restituirle quello che mi ha prestato".

Se vi riconoscete nella descrizione o conoscete qualcuno che potrebbe combaciare con la donna della descrizione potete contattarci o farci contattare mandando un messaggio alla nostra pagina Facebook.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali