“Mi ha aiutato a pagare la spesa” cerca la benefattrice per ringraziarla (e rimborsarla)

“Mi ha aiutato a pagare la spesa” cerca la benefattrice per ringraziarla (e rimborsarla)
Treviglio città, 19 Novembre 2018 ore 18:44

Vuole assolutamente ritrovare la donna che questo pomeriggio lo ha aiutato a pagare la spesa. Vorrebbe ringraziarla e rimborsarla. La cifra è esigua ma per il nostro lettore quello che conta è il principio.

“Mi ha aiutato a pagare la spesa, aiutatemi a rintracciarla”

Verso le 17.30 di questo pomeriggio un uomo di origini straniere era andato a fare la spesa al supermercato Lidl di Treviglio, in via Bergamo. Arrivato al supermercato con una banconota da 20 euro solamente mentre era in cassa si è accorto che lo scontrino era di 22 euro. Stava per rimettere a posto un prodotto quando una donna si è offerta di pagare la differenza. “Non avevo dietro il portafoglio nè spiccioli e questa signora mi ha dato i 2 euro che mi mancavano per pagare la spesa. Era una donna bionda e magra, mi ha detto che aveva fretta.  Mi sento in colpa, vorrei rintracciarla per ringraziarla e restituirle quello che mi ha prestato”.

Se vi riconoscete nella descrizione o conoscete qualcuno che potrebbe combaciare con la donna della descrizione potete contattarci o farci contattare mandando un messaggio alla nostra pagina Facebook.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia