Sergnano

Maltrattamenti e porto abusivo d'armi, 53enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, doveva espiare una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia.

Maltrattamenti e porto abusivo d'armi, 53enne in carcere
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 20 giugno i militari della Stazione Carabinieri di Camisano, hanno eseguito un’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona dopo aver rintracciato un cittadino italiano 53enne, nato in provincia di Lecce, residente a Lodi vecchio (LO).

Maltrattamenti, 53enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, doveva espiare una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e detenzione abusiva di armi, di cui si era reso responsabile a Sergnano (CR) dal 2012 al 2015.

La moglie aveva denunciato all’Autorità Giudiziaria i continui maltrattamenti subiti e le indagini avevano accertato la reiterazione della condotta delittuosa nonché la negativa personalità del marito che durante la loro convivenza aveva evidenziato un indole violenta con ripetuti scatti di irascibilità e aggressività fisica e verbale nei confronti della coniuge e dei figli minori.
L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lodi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali