Malpaga sound, folk e metal fest per due settimane di musica

A grande richiesta torna la birra della festa, la Malpagus.

Malpaga sound, folk e metal fest per due settimane di musica
Pubblicato:
Aggiornato:

Malpaga sound, tutto pronto per la grande festa della musica e della birra nella splendida cornice dello storico borgo. Si parte domani, venerdì.

Malpaga sound, tanta musica e birra

Torna anche quest’anno l'evento organizzato dal gruppo giovani e dai cacciatori sezione Cavernago, nell'area feste di Malpaga. Dopo il grande successo dello scorso anno, è stata riportata alla festa l’unica e originale birra "Malpagus", pensata e realizzata appositamente per la festa dagli organizzatori e prodotta dal birrificio "Otus", con una ricetta assolutamente top secret. La birra è piaciuta talmente tanto che in questa edizione è stata raddoppiata la produzione e sarà possibile acquistarla in formato bottiglia.

La birra "Malpagus"

Folk e metal da tutta Europa

Nell’area feste si esibiranno 12 band provenienti sia dall’Italia sia da tutta Europa per il primo weekend del "Malpaga folk and metal fest". Si parte domani, con una band irlandese, i "Crauchan" e a seguire "Holy Shire", "Wolfsinger", "Atlas Pain". Sabato si apre con una band delle isole Faer Oer, "Hamradu" più tre band: "Wind Rose", "Blodiga Skald", "Haegen". Domenica l’esibizione degli "Acus Vacuum" che caleranno dalle Alpi direttamente dal Belgio, e prima di loro suoneranno "Atavicus", "Kalevala" e "Balt Huttar".

Serate a tema per tutti i gusti

Il lunedì il "Malpaga Sound" partirà con una serata per i gruppi emergenti, martedì un tributo ai "Pink Floyd", mercoledì primo agosto il consueto motoraduno delle "Harley Davidson" e le ragazze della Pole Dance. Giovedì la tradizionale serata irish, venerdì torneranno a calcare il palco i "Folkstone" per l’unica tappa bergamasca del loro tour, sabato tributo ai "Rolling Stones" e domenica si chiude con "Bepi and the Prismas", per la quarta volta a Malpaga, e la manifestazione dei trattori d’epoca.

Informazioni

Ogni sera sarà aperta l'area cucina e bar. Come ogni anno ci sarà a disposizione un'area camping gratuita per passare la notte, specialmente per il pubblico che viene anche da fuori Italia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali