Lite tra giovani finisce in rissa fuori da un bar

L'episodio è avvenuto sabato sera: tre giovani, dopo un acceso litigio, sono giunti alle mani, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Lite tra giovani finisce in rissa fuori da un bar
Cremasco, 23 Febbraio 2019 ore 14:10

Una rissa tra tre giovani fuori da un bar, notizia poi ingigantita dalle voci di paese, ma il gestore del bar, che ha assistito alla scena, assicura: “Nulla di grave, una scazzottata di quelle che ogni tanto capitano”.

L’episodio

Il fatto è avvenuto sabato sera attorno all’una e mezza di notte, all’orario di chiusura del bar “La Combriccola” di Vidolasco, frazione di Casale cremasco. Dopo un acceso litigio, tre giovani attorno ai trent’anni d’età sono venuti alle mani, fortunatamente senza gravi conseguenze.

“Nulla di grave, litigio tra giovani”

A raccontare più nel dettaglio l’accaduto, che nei giorni successivi al fatto è stato ingigantito dalle voci di paese, è stato il gestore del bar, che ha raccontato la vicenda: “I tre stavano discutendo, e siccome eravamo all’orario di chiusura del bar li ho mandati fuori. Qui sono venuti alle mani, ma è stata una normale scazzottata e nessuno, che io sappia, si è fatto male”.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio e CremascoWeek in edicola.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia