Economia

La Sport Management chiede il concordato preventivo: "Servizi garantiti e impianti sempre aperti"

La società ha in gestione, tra le altre, anche la piscina comunale di Crema.

La Sport Management chiede il concordato preventivo: "Servizi garantiti e impianti sempre aperti"
Pubblicato:

In difficoltà dopo il  periodo di chiusura forzata imposta dal Governo: la Sport Management Spa ha chiesto il concordato preventivo con riserva al Tribunale di Verona. La società ha in gestione, tra le altre, anche la piscina comunale di Crema.

Sport Management in concordato preventivo

"Sport Management S.p.a. si è purtroppo trovata ad affrontare una situazione di difficoltà finanziaria dovuta al periodo di forzata chiusura degli impianti imposta dal Governo per fronteggiare la grave emergenza sanitaria in corso da COVID–19, con una perdita importantissima di fatturato e con una conseguente mancanza di liquidità - si legge in una nota della società - Per tale ragione, la società ha depositato, lo scorso 2 ottobre, ricorso per ammissione alla procedura di concordato preventivo con riserva al competente Tribunale di Verona. La soluzione ipotizzata per superare la crisi prevede che la società prosegua la propria gestione ordinaria, perseguendo il rilevante obiettivo della salvaguardia dei valori aziendali e dei livelli occupazionali, patrimonio indispensabile per una società di servizi come la nostra".

"Nessuna chiusura, impianti aperti"

"Sport Management vuole quindi sottolineare che tutti gli impianti continueranno ad essere regolarmente aperti e pronti ad accogliere il pubblico, senza nessun tipo di contraccolpo gestionale onorando gli impegni assunti e con un servizio accurato e in linea con le esigenze igienico sanitarie adeguate a questo periodo di emergenza sanitaria - prosegue la nota - In questo contesto confidiamo nella collaborazione sia degli enti proprietari degli impianti che dei fornitori strategici per consentirci di garantire alla collettività di poter usufruire degli importanti servizi sportivi che la nostra società presta da anni con la massima professionalità".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali