Investiti due giovani in moto: uno è morto, l'altro è grave

Il pirata della strada si è consegnato alle Forze dell'Ordine

Investiti due giovani in moto: uno è morto, l'altro è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta uno dei due ragazzi rimasto vittima dell'incidente questa notte a Orio al Serio. Arrestato il conducente del veicolo che li ha investiti poiché positivo all’alcol test.

Investiti due giovani

Tornavano da una nottata in discoteca a Orio al Serio, quando sono stati investiti da un'auto che non si è fermata. Erano andati a ballare al "Setai", un music club in Località Portico.  Investiti da una Mini "Cooper" che li ha tamponati violentemente, uno dei due non ce l'ha fatta, nonostante le cure dei medici dell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il tamponamento

I fatti non sono ancora del tutto chiari, ma stando a una prima ricostruzione il veicolo che ha investito i due giovani, che si trovavano in sella a una Vespa, sopraggiungeva da dietro. Dopo averli investiti, il pirata della strada si è dato alla fuga, salvo tornare sui suoi passi, recandosi in caserma per costituirsi.

Omicidio stradale

Le stragi del sabato sera continuano a segnare le strade. La vicenda si conclude con un morto giovanissimo e un arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’uomo alla guida della Mini “Cooper”, un 33enne di Curno, è risultato positivo all’alcol test.

I dubbi

Al vaglio degli inquirenti una lite che sembra essere intercorsa fra i tre coinvolti. Motivo della lite, forse, degli apprezzamenti non graditi a una ragazza, ma è presto per dirlo. Gli inquirenti stanno ancora conducendo le indagini.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali