Investe una donna e fugge: denunciato pirata della strada
La vittima, 57 anni, è ricoverata in terapia intensiva.
Investe una donna e poi fugge: a Romano scatta la caccia al pirata della strada. Denunciato un bresciano, guidava pure senza patente.
L'investimento
Erano da poco passate le 9.30 venerdì mattina quando al comando di Polizia locale di Romano è arrivata una richiesta d'intervento. In via Merisio infatti, poco prima era stata investita una. S.N., 57 anni, di nazionalità albanese, si trovava in via Merisio quando è stata travolta da un furgone cassonato il cui conducente è poi fuggito senza prestare soccorso.
I soccorsi
La Polizia locale si è recata sul posto con due pattuglie. Una ha soccorso tempestivamente la donna che è stata trasportata d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo. L'altra pattuglia invece ha iniziato le indagini. Raccolte le prime informazioni tra i passanti che hanno assistito all'incidente e lanciato l'allarme, si è messa alla ricerca del mezzo: un furgone bianco.
Il fermo
Dopo mezz'ora circa la pattuglia ha rintracciato in un cantiere cittadino il veicolo in questione. Il conducente, dopo l'investimento, si era nascosto lì. Dopo un controllo, l'uomo alla guida, C.S., 53 anni, residente ad Erbusco, è risultato essere un pluripregiudicato cui era già stata revocata la patente. L'uomo è stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente.