Salute

Il dottor Gennaro Calì cessa l'attività, pazienti dirottati sulla Cad

Per gli assistiti di Calvenzano, Misano e Caravaggio resterà possibile accedere ai servizi della Cad diffusa da prenotare nelle farmacie aderenti.

Il dottor Gennaro Calì cessa l'attività, pazienti dirottati sulla Cad
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un medico che cessa l'attività sul territorio. Questa volta si tratta del dottor Gennaro Calì, medico di assistenza primaria con incarico provvisorio nell'ambito di Calvenzano, Caravaggio e Misano. L'ultimo giorno lavorativo sarà il 2 dicembre.

Il dottor Gennaro Calì cessa l'attività

Dal 3 dicembre i mutuati che si erano rivolti al dottor Gennaro Calì resteranno di nuovo senza medico di base. Lo comunica l'Asst Bergamo Ovest in una nota di oggi, 30 novembre. Per gli assistiti resterà possibile accedere ai servizi della Cad diffusa, in particolare alla possibilità di prenotare delle visite occasionali con i medici che hanno dato disponibilità. Le prenotazioni si effettuano nelle farmacia aderenti.

I cittadini senza medico assegnato, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats-bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

Resta sempre possibile, per gli ex assistiti, chiedere ad altro medico della provincia (con ancora disponibilità) la sua puntuale accettazione scritta (inviando poi il tutto allo sportello telematico per la registrazione), così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.

 

Seguici sui nostri canali