Il dottor Carioni Vienna cessa l'attività, pazienti di nuovo senza medico
Gli ex pazienti potranno rivolgersi alle farmacie aderenti per prenotare visite con i medici che hanno aderito al Progetto della CADiffusa.

Era stato incaricato in modo provvisorio e come stabilito cesserà la sua attività il prossimo 30 ottobre. Il risultato, però, è sempre lo stesso per i tanti pazienti trevigliesi e non che resteranno nuovamente orfani di medico.
Il dottor Carioni Vienna cessa l'attività
A comunicare la cessazione dell'attività è l'Ats Bergamo che aveva incaricato il dottor Federico Carioni Vienna in modo provvisorio per sopperire alle mancanze nell'ambito di Arzago, Casirate e Treviglio. Il 29 ottobre per il medico sarà l'ultimo giorno di lavoro.
Ats Bergamo ha poi ricordato agli assistiti che potranno rivolgersi alle farmacie aderenti per prenotare le visite occasionali con i medici di ruolo unico che hanno aderito al Progetto della CADiffusa. I cittadini senza medico assegnato, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats.bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.
Cercare un nuovo medico
Resta sempre possibile, per gli ex assistiti, chiedere ad altro medico della provincia (con ancora disponibilità) la sua puntuale accettazione scritta (inviando poi il tutto allo sportello telematico per la registrazione), così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.