Schianto frontale a Cavernago, c'è un morto

A Fornovo, invece, un 59enne è stato soccorso dopo una brutta caduta in bicicletta.

Schianto frontale a Cavernago, c'è un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento:

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 24 anni coinvolto questa notte in un incidente a Cavernago. L.G., 24 anni, di Levate, era in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un frontale con un'auto su cui viaggiavano marito e moglie di Lodi insieme al figlio e a un'altra ragazza. La donna di 48 anni e il ragazzo di 21 sono stati trasportati in ospedale per accertamenti ma non sarebbero gravi.


Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti in due occasioni a Cavernago e Fornovo.

Schianto frontale a Cavernago

C'è anche un ferito in gravi condizioni nell'incidente avvenuto questa notte, intorno alle 00.35 in zona Cascina Medea a Cavernago. All'origine del sinistro un frontale tra un auto e una moto che ha coinvolto 5 persone: una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 21, un uomo e una donna di 48 anni e un 24enne, gravissimo.

I soccorsi

Sul posto due ambulanze della Croce rossa di Romano e della Padana Emergenze di Bergamo insieme a un'auto medica, tutte in codice rosso. Un'ambulanza è rientrata in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo trasportando il ferito più grave in codice rosso. Alla Clinica Gavazzeni, invece, la seconda ambulanza in codice verde. Per le altre persone coinvolte non è stato necessario il trasporto in ambulanza.

Sul posto anche le Forze dell'ordine per i rilievi del caso. Da stabilire la causa dell'uscita di strada, forse per un malore.

Brutta caduta a Fornovo

Intorno alle 20.15 di ieri sera i soccorritori della Croce rossa di Romano sono intervenuti a Fornovo, in via don Arturo Bietti in seguito alla caduta dalla bici di un 59enne. Giunti sul posto il codice rosso lo hanno poi trasportato in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali