Menu
Cerca
Sirene di notte

Frontale con un Tir sulla Paullese, 26enne di Romano in gravi condizioni

E' successo questa mattina poco dopo le 6.30 a Crema.

Frontale con un Tir sulla Paullese, 26enne di Romano in gravi condizioni
Cronaca Cremasco, 05 Febbraio 2021 ore 09:23

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Crema il 26enne che questa mattina, poco dopo le 6.30, è rimasto coinvolto in un tremendo incidente lungo la Paullese, alle porte di Crema.

Frontale con un Tir

Lo schianto è avvenuto intorno alle 6.30. La Ford Fiesta, condotta da un 26enne  di Romano di Lombardia, ha improvvisamente invaso la corsia opposta trovandosi davanti un Tir. Forse un colpo di sonno all’origine dell’incidente: lo schianto è stato tremendo. La Ford Fiesta, dopo l’impatto, ha di nuovo invaso l’altra corsia finendo contro una Citroen C3.

Grave 26enne

Illesi il 47enne e il 52enne che si trovavano alla guida degli altri due mezzi coinvolti. Le condizioni del 26enne, invece, sono parse subito molto gravi tanto da richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia in codice rosso. Intubato e stabilizzato il giovane è stato invece trasportato in ospedale a Crema, sempre in codice rosso dai soccorritori della Croce rossa di Crema. Sul posto i Vigili del fuoco di Crema e i carabinieri della Compagnia cittadina per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli