Fratelli agli arresti domiciliari recidivi nel tentare l'evasione

Traguardo 300 arresti dalla Compagnia di Treviglio in due anni

Fratelli agli arresti domiciliari recidivi nel tentare l'evasione
Pubblicato:

Due fratelli del del Burkina Faso agli arresti domiciliari a Levate per rapina evadono più volte. Uno di loro era stato arrestato soltanto 24 ore prima dell'ultimo fermo.

Evaso 22enne

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato due fratelli colpevoli di avere disatteso, a più riprese, le disposizioni di custodia domiciliare. Ieri, a sole 24 ore dall’ultimo arresto per evasione da parte di uno dei due, si sono spalancate le porte del carcere di via Gleno, a Bergamo. L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bergamo ha previsto per il 22enne e per il fratello 29enne l'annullamento dei domicialiari a Levate e la traduzione presso la casa circondariale, dove i due sconteranno il previsto periodo di carcerazione preventiva.

Trend positivo dell'Arma

Con i due arresti di ieri salgono a quota 300 gli arresti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio negli ultimi due anni. Rispetto lo stesso periodo dell’anno precedente, il trend operativo dei militari della Bassa Bergamasca è in crescita. Con un arresto quotidiano, circa.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali