Palazzo Pignano

Finisce fuori strada con l'auto, ma rifiuta l'alcoltest: denunciata una 45enne

La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il rifiuto di sottoporsi al test, la sua patente di guida è stata ritirata e il veicolo è stato sequestrato

Finisce fuori strada con l'auto, ma rifiuta l'alcoltest: denunciata una 45enne
Pubblicato:

E' uscita di strada con la sua auto, ma all'arrivo dei carabinieri ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest: denunciata una 45enne con precedenti di polizia.

Fuori strada a Palazzo Pignano

E' successo ieri sera, lunedì 20 maggio, intorno alle 20. La pattuglia di Pandino è stata inviata a Palazzo Pignano perché alcuni cittadini avevano segnalato che un’auto, nel percorrere la SP 90, nei pressi dell’isola ecologica, era uscita fuori strada e aveva terminato la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata, finendo la sua corsa contro un palo della linea elettrica in cemento armato.

Rifiuta l'alcoltest, denunciata

Giunti sul posto, i militari hanno identificato la 45enne che aveva anche riportato delle contusioni nell’incidente. Hanno effettuato i rilievi e hanno notato che presentava i chiari sintomi dello stato di ebbrezza. A quel punto hanno richiesto alla donna di sottoporsi al test dell’etilometro, ma la 45enne ha rifiutato. I militari hanno richiesto anche l’intervento di un’ambulanza per accompagnare la donna all’ospedale di Crema per gli accertamenti sanitari. Quindi, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il rifiuto di sottoporsi al test, la sua patente di guida è stata ritirata e il veicolo è stato sequestrato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali