Treviglio

Fermato e denunciato dalla Polizia locale con hashish e due coltelli

E' successo mercoledì pomeriggio, 1 febbraio, in via dei Mulini

Fermato e denunciato dalla Polizia locale con hashish e due coltelli
Pubblicato:

Lo hanno inseguito e fermato: addosso aveva hashish e due coltelli. E' successo mercoledì pomeriggio, 1 febbraio, in via dei Mulini a Treviglio.

Controlli anti spaccio a Treviglio

Gli agenti della Polizia locale di Treviglio, impegnati nei controlli contro lo spaccio di stupefacenti in città, hanno fermato e denunciato un giovane per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione di due coltelli a serramanico.

L’operazione degli agenti era iniziata durante un servizio in una zona soggetta a spaccio di sostanze stupefacenti. In via dei Mulini gli agenti della Polizia locale hanno fermato quattro ragazzi per un controllo e mentre esibivano i documenti uno di loro ha iniziato ad allontanarsi dal gruppo prima con passo veloce e poi mettendosi a correre.

Inseguito e fermato

Immediatamente un agente si è messo a rincorrerlo intimandogli di fermarsi, il ragazzo ha continuato la sua corsa ma è stato raggiunto e fermato. Subito identificato durante la perquisizione gli agenti hanno trovato addosso una dose di 2,1 gr di hashish e due coltelli a serramanico. Il giovane è stato condotto negli uffici del Comando della Polizia locale dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Il sindaco Juri Imeri ha espresso la sua soddisfazione: “Il presidio costante e qualificato del territorio porta a questi risultati: i miei complimenti alla Polizia Locale”.

Seguici sui nostri canali