Cremasco

Fermato a bordo di un'auto rubata, 47enne denunciato per ricettazione

Il veicolo era stato rubato a gennaio a Milano a un cittadino cinese. Ora si trova sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

Fermato a bordo di un'auto rubata, 47enne denunciato per ricettazione
Pubblicato:

Fermato dai carabinieri a bordo di un'auto rubata, 47enne denunciato per ricettazione. E' successo a Crema.

Fermato a bordo di un'auto rubata

I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno deferito in stato di libertà il cittadino egiziano O.S. classe 1974, residente a Milano,
coniugato, pregiudicato, per il reato di ricettazione. Durante un servizio perlustrativo infatti, la pattuglia della Stazione di Bagnolo Cremasco, è stata allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Crema che poco prima aveva notato il passaggio sotto ai varchi della città di una "Opel Meriva" risultata rubata. Il proprietario, un cittadino cinese residente a Milano, ne aveva denunciato il furto nel mese di gennaio.

Denunciato un 47enne

Attivate le ricerche del mezzo, i militari lo hanno individuato fermo in un’area di servizio Tamoil della città con a bordo due uomini, entrambi pregiudicati. Al posto di guida, e in possesso delle chiavi, c'era il 47enne egiziano che, dopo essere stato identificato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona. L’autovettura invece è stata recuperata da un autosoccorso stradale e posta sotto sequestro in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali