Menu
Cerca

Spaccata a Romano far west nella città del sindaco sceriffo FOTO

Lunedì notte di paura in viale Dante Alighieri quando una banda di malviventi ha tentato di rapinare il Bar Mickey Mouse a Romano.

Spaccata a Romano far west nella città del sindaco sceriffo FOTO
Cronaca Romanese, 21 Novembre 2017 ore 16:52

Lunedì notte di paura in viale Dante Alighieri per una spaccata a Romano. Una banda di malviventi ha tentato di rapinare il Bar Mickey Mouse.

Spaccata a Romano e fuga

I Ladri hanno cercato di manomettere alcune slot machine all’interno dell’esercizio utilizzando un flessibile quando una pattuglia della «Sorveglianza italiana» li ha colti sul fatto. I malviventi, identificati in quattro e incappucciati, sono saliti su un grosso pick up e per aprirsi un via di fuga hanno urtato l’auto della pattuglia mandando all’ospedale la guardia giurata che era a bordo. Il vigilante ha però dato l’allarme indicando alle forze dell’ordine la direzione in cui sono scappati i malviventi.

Il posto di blocco

A Bariano infatti ad attenderli c’era però un posto di blocco dei Carabinieri. Alla vista dei militari, i quattro hanno abbandonato il mezzo alla strada, scappando in diverse direzioni. I carabinieri per fermarli hanno sparato anche dei colpi in aria ma i ladri hanno fatto perdere le loro tracce. Ora s’indaga sul mezzo abbandonato e su eventuali riprese dell’impianto di videosorveglianza. La guardia giurata ha riportato una ferita al ginocchio e una ferita alla testa.

La paura dei cittadini

«Ormai siamo diventati un paese di conquista- ha detto Pieluigi Rossi. segretario della Lega Nord Romano – Nel nostro Comune si rifugiano i peggiori criminali, siamo la frontiera dei delinquenti. Le forze dell’ordine fanno quello che possono con le risorse che hanno, sono le istituzioni che latitano».

 

4 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli