Droga, arrestato marocchino con 28 dosi di cocaina e hashish
Operazione dei carabinieri a Martinengo. L'uomo è stato fermato mentre stava spacciando nei pressi di un bar del centro.
Droga, nuovo arresto dei carabinieri a Martinengo. Fermato un marocchino mentre stava spacciando nei pressi di un bar del centro.
Droga, nuovo arresto
Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di Trevigliohanno eseguito un’operazione antidroga a Martinengo. I militari dell'Arma hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 30enne, clandestino sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero, in particolare, è stato fermato mentre stava spacciando dosi di cocaina nei pressi di un bar del centro.
L'appostamento
Dopo un appostamento di alcune ore, i carabinieri della Stazione di Martinengo sono intervenuti e hanno così fermato il magrebino. Addosso aveva 28 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 26 grammi, e un pezzo di hashish del peso di circa 22. Sequestrati anche 200 euro, provento dell’attività di spaccio.
Stamattina processo
Su disposizione del PM di turno lo straniero è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo.