Droga, ancora un arresto a Zingonia

Droga, ancora un arresto a Zingonia
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga, arrestato a Zingonia un 21enne in trasferta dalla Liguria. E poco distante, venti grammi di cocaina abbandonati per terra.

In trasferta da Imperia

E' stato arrestato ieri a Zingonia un 21enne senza fissa dimora, con precedenti per spaccio. L’arresto è arrivato dopo una mirata attività di controllo in corso Asia a Verdellino. Il marocchino era stato trovato in possesso di una pallina termosaldata di “cocaina”, al momento del controllo era sprovvisto dei documenti di identità, ragione per cui è stato accompagnato in caserma per essere sottoposto ai rilievi foto-segnaletici e dattiloscopici, il cui esito, oltre all’identificazione consentiva di rilevare che lo stesso era destinatario di due ordinanze di custodia cautelari emesse lo scorso mese di febbraio dal Gip del Tribunale di Imperia.

Venti palline di coca abbandonate

L’arrestato, infatti, aveva violato il divieto di dimora nella provincia di Imperia, nella quale precedentemente era stato tratto in arresto proprio per spaccio di stupefacenti. Ora si trova in carcere. Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri hanno anche trovato 20 palline termosaldate di cocaina abbandonate.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Mariangela

Caro salvini bisognava arrivare al punto di buttare giù le torri .....È tra 5 anni cosa fai buttare giu' quelle di piazza affari??Se non si Va alla radice ii problemi restano....È poi prima di mandare via tutra la gente (Dove non si è ben capito) fargli ripulire tutta no???l'immondizia che hanno fatto.....????

Seguici sui nostri canali