Disordini in centro a Morengo: rissa notturna tra nordafricani

Nella notte tra martedì e mercoledì due uomini di origini nordafricane, seminudi, sono stati protagonisti di una violenta rissa tra le vie del paese.

Disordini in centro a Morengo: rissa notturna tra nordafricani
Treviglio città, 27 Luglio 2019 ore 18:02

I residenti hanno allertato i Carabinieri, che hanno disperso i due uomini. Un’ambulanza ha invece medicato uno dei due, che ha riportato ferite alla testa in seguito alla rissa.

Rissa in centro

Sono stati minuti di trambusto e paura per i residenti delle vie del centro, martedì notte, a Morengo. Due uomini di origini nordafricane si sono resi infatti protagonisti di una violenta rissa creando scompiglio tra via San Salvatore e via Locale Nuovo.

L’intervento dei Carabinieri

La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, allertate dai cittadini. L’arrivo dei militari ha messo in fuga i due uomini, che giravano scalzi e senza magliette. Uno dei due, dopo aver cercato rifugio in un bar, è stato medicato dai soccorritori del 118.

Per le vie del centro fino a mattina

Secondo quanto raccontato da alcuni morenghesi, i due nordafricani avrebbero continuato a vagabondare per le vie del centro per tutta la notte e sarebbero stati visti ancora mercoledì mattina, mentre si aggiravano nei pressi della Sp591.

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia