Fontanella

Covid 19, addio al ristoratore Mario Tombini

Fontanella in lutto per la scomparsa di Mario Tombini storico gestore del ristorante e pizzeria «La Meridiana».

Covid 19, addio al ristoratore Mario Tombini
Pubblicato:

Fontanella in lutto per la scomparsa di Mario Tombini storico gestore del ristorante e pizzeria "La Meridiana".

Lutto

Tanto è il cordoglio del paese e anche dei comuni limitrofi per l'ennesima vittima del Covid 19. Mario Tombini infatti aveva un Dna da commerciante. Conosciuto e amato da tante persone, prima di gestire lo storico ristornate aveva svolto l'attività di venditore di abbigliamento col padre. Un lavoro che gli ha permesso fin dalla giovane età di conoscere tante persone e di entrare in contatto con diverse realtà commerciali territoriali.

L'amico col sorriso

Amicizie di una vita che lo hanno seguito poi nella sua attività di ristorazione, svolta con successo e poi in età di pensione ad essere conosciuto in tutti i comuni della Bassa orientale. Tombini lascia la moglie Ornella, la figlia Alessia, e tanti nipoti. Tra loro Vincenzo Trapattoni sindaco di Barbata che l'ha ricordato.

Il ricordo del nipote sindaco

"La vita non gli ha regalato nulla, anzi gli ha strappato anche un figlio, lo ha fatto diventare un padre anche per me, che ho perso il mio a 23 anni. - ha detto il sindaco di Barbata – E' stato la colonna d'appoggio di tanti e lo ricorderemo sempre con tanto affetto. In questo momento mi stringo nella preghiera alla famiglia. Voglio ricordarlo per la grande forza e sicurezza che mi ha trasmesso. Porterò dentro di me tutti gli insegnamenti che mi ha trasmesso".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali