Condanna definitiva per furto, 33enne sconterà due anni ai domiciliari

I fatti risalgono a cinque anni fa e sono accaduti in provincia di Vercelli.

Condanna definitiva per furto, 33enne sconterà due anni ai domiciliari
Pubblicato:

Condanna definitiva per furto, 33enne sconterà due anni ai domiciliari. E' diventata esecutiva la condanna per reati conto il patrimonio commessi in provincia di Vercelli per una 33enne italiana raggiunta nella sua abitazione a Treviglio dai carabinieri della Compagnia cittadina. Dovrà scontare 2 anni e 2 mesi circa di reclusione.

Arrestata dai carabinieri

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Treviglio hanno arrestato su ordine di esecuzione una 33enne italiana, con alle spalle già altri precedenti penali e di polizia, destinataria di un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso nei suoi confronti dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Vercelli.

Due anni e due mesi per furto

La donna, condannata definitivamente per reati contro il patrimonio (furto in abitazione commesso più di cinque anni fa in provincia di Vercelli) dal Tribunale di Vercelli, si è vista notificare dai militari dell’Arma un’espiazione pena di 2 anni e 2 mesi circa di reclusione, oltre al pagamento di 1.400 euro di multa. Dopo le formalità di rito è stata quindi ristretta in regime di detenzione domiciliare. Dati i trascorsi giudiziari della donna, rigettato invece l’affidamento in prova al Servizio Sociale.

TORNA ALLA HOME

Commenti
jessica.taborelli@netweek.it

Ci dispiace ma non siamo in grado di aiutarla. Deve rivolgersi a un avvocato per capire come procedere. Buona giornata

Jessica

Salve il mio moroso è stato condannato ad 8 mesi di carcere (definitivi) x reato di furto con scasso in abitazione privata accaduto 8 anni fa .. è il primo reato che commette quindi .. può chiedere arresti domiciliari ? E poi non ha diritto alla condizionale essendo che prima di questo aveva fedina penale pulita ? Il suo avvocato non accetta di incontrarmi x parlare ,lo sento solo al telefono ma mi dice che i tempi e i modi per ottenere domiciliari sono lunghissimi ,inoltre dice che non può occuparsi di farmi ottenere colloqui col mio moroso (come terza persona ) ..cosa devo fare ? L avvocato fino ad ora è andato in carcere 3 volte x parlare col mio moroso e basta..quanto gli devo?

Seguici sui nostri canali