Cremasco

Clandestini nascosti su un camion, rintracciati e denunciati

E' successo nella tarda mattinata di ieri, 3 novembre, a Romanengo.

Clandestini nascosti su un camion, rintracciati e denunciati
Cremasco, 04 Novembre 2020 ore 14:56

Clandestini nascosti su un camion, rintracciati e denunciati. E’ successo nella tarda mattinata di ieri, 3 novembre, a Romanengo.

Clandestini nascosti su un camion

I carabinieri della stazione di Romanengo insieme ai colleghi di Soncino hanno rintracciato in zona Agro di Romanengo quattro cittadini di nazionalità afgana di età compresa tra i 18 e 23 anni, che poco prima erano scappati da un camion con targhe rumene proveniente della Slovenia, che stava percorrendo la S.S. 235 tra Romanengo e Ticengo.

La fuga e la denuncia

Il conducente del mezzo sentendo dei rumori provenienti dall’interno del camion si era fermato per effettuare un controllo, ma a quel punto i quattro clandestini sono usciti allo scoperto e ne hanno approfittato per fuggire in mezzo ai campi.

A quel punto il conducente ha segnalato l’accaduto alla Centrale Operativa della Compagnia di Crema che ha subito fatto partire le ricerche. Dopo poco, i quattro sono stati rintracciati e fermati. Al termine dei successivi accertamenti effettuati, tutti e quattro, sprovvisti di documenti personali, sono stati9 denunciati in stato di libertà per ingresso illegale nello Stato.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia