capralba

Capralba dice addio a Francesco Cattaneo

Era stato uno dei fondatori dell'Auser locale, associazione di cui era stato presidente per una ventina di anni.

Capralba dice addio a Francesco Cattaneo
Cremasco, 21 Marzo 2020 ore 13:14

Si è spento ieri pomeriggio, sabato, Francesco Cattaneo, ex presidente dell’Auser, per cui era uno dei volontari più attivi. Aveva 78 anni.

Lutto

Francesco Cattaneo aveva accusato un malore giovedì. e purtroppo non c’è stato niente da fare per salvargli la vita. Capralba perde così un punto di riferimento. Cattaneo era infatti una persona inserita nella realtà del paese e da sempre impegnato nel mondo volontariato. È stato uno dei fondatori dell’Auser, volontario attivo e instancabile ed è stato anche presidente per una ventina d’anni. “A nome di tutti i cittadini lo ringrazio per quanto fatto per la nostra comunità”, ha detto il sindaco Damiano Cattaneo.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia