Aggressione

Bollate: lancia la cuccia del cane contro moglie e suocera. Marito finisce in manette

E' successo a Bollate,dove un uomo dopo una lite ha minacciato e aggredito moglie e suocera. A fermarlo i Carabinieri, allertati dai vicini di casa.

Bollate: lancia la cuccia del cane contro moglie e suocera. Marito finisce in manette
Pubblicato:

L'episodio si è verificato in un'abitazione di Bollate: il marito violento è finito in cella.

La cuccia del cane lanciata contro le due donne

A trasmetterci la notizia sono i colleghi di Primamilanoovest, che hanno riportato quanto accaduto la scorsa notte, quando un uomo ha prima iniziato a litigare con la moglie, poi aggredito e maltrattato la suocera e prima di essere fermato dai Carabinieri ha anche lanciato la cuccia del cane contro le due donne. L'uomo, un 36enne di Bollate, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato grazie ai vicini di casa della coppia che preoccupati dalle urla che arrivavano dall’appartamento vicino hanno chiamato il 112.

Gelosia e futili motivi alla base dell’aggressione

I militari della Tenenza bollatese l’hanno colto sul fatto. Alla base dell’aggressione ai danni della donna ci sarebbero gelosia e futili motivi. Spintoni e oggetti tirati contro le due donne che fortunatamente sono rimaste illese. Durante il violento litigio, l’uomo ha lanciato anche la cuccia del cane tentando di colpire la suocera, la cuccia si è però schiantata contro la finestra ed è finita nel cortile dell’abitazione.

Davanti ai Carabinieri ha continuato a inveire e minacciare

Il 36enne non ha desistito nemmeno all’arrivo dei militari, davanti ai quali ha continuato a inveire e minacciare di morte le due donne. "Ti sciolgo nell’acido", le parole rivolte alle moglie in presenza dei Carabinieri. Dopo i controlli nella caserma di Bollate l’uomo è stato accompagnato nel carcere milanese di San Vittore.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali