Cremasco

Beccato a vendere hashish, denunciato un 22enne

Lo sorprendono mentre vende hashish: una denuncia e una segnalazione alla Prefettura da parte dei carabinieri di Bagnolo Cremasco

Beccato a vendere hashish, denunciato un 22enne
Pubblicato:

Lo sorprendono mentre vende hashish: una denuncia e una segnalazione alla Prefettura da parte dei carabinieri di Bagnolo Cremasco.

Sorpreso a spacciare hashish

Ieri sera, lunedì 20 maggio, il servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti dei carabinieri di Bagnolo si è concluso con la denuncia di un 22enne per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga e la segnalazione alla Prefettura di un 20enne come consumatore.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel piazzale di un supermercato, hanno notato la presenza di un’auto con tre giovani intorno al mezzo. Poi hanno visto che uno dei tre ha passato una banconota al conducente del veicolo, ricevendo in cambio un involucro trasparente. Notato il movimento, i militari della pattuglia sono intervenuti e hanno bloccato tutti, trovando dentro l’auto una dose di hashish di circa un grammo che uno dei tre giovani a piedi, ovvero il 20enne, credendo di non essere visto, aveva lanciato dentro l’abitacolo dell’auto quando ha visto i carabinieri, nonché una banconota da 10 euro riposta nel vano portaoggetti della portiera lato conducente del mezzo. Il veicolo è stato perquisito ed è stato trovato un pezzo di hashish del peso di quasi 45 grammi. I militari hanno
perquisito anche l’abitazione del 22enne dove sono stati trovati un bilancino elettronico di precisione e quattro coltelli che avevano tracce di hashish, probabilmente perché utilizzati per tagliare lo stupefacente.

La droga, il bilancino e il coltelli sono stati sequestrati e il 22enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre il 20enne è stato segnalato all’autorità amministrativa come assuntore.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali