Bagno pubblico guasto da mesi, ambulanti imbufaliti a Cassano d'Adda
Il rappresentante dei mercatali è pronto a scrivere una lettere in Comune per chiedere di incontrare dirigenti e assessore alla partita.
Gli ambulanti del mercato del giovedì di Cassano d’Adda sono in subbuglio. Il loro rappresentante è pronto a scrivere una lettera in Comune. Il bagno pubblico di via Rossini infatti, è rotto da due mesi.
Ambulanti sul piede di guerra a Cassano per il bagno pubblico guasto
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati i servizi igienici, chiusi ormai da due mesi per guasto senza che venisse posizionato neppure un Wc chimico. Ma in realtà è da tempo che gli ambulanti del mercato del giovedì sono in subbuglio nei confronti dell’Amministrazione. «Sono due anni che perdiamo clienti e che chiediamo, invano, gli attacchi per l’acqua e per l’energia elettrica, indispensabili per legge», hanno detto. Il loro referente è pronto a scrivere una lettera in Comune per chiedere un incontro con l’assessore e i dipendenti dell’Ufficio preposto.
Leggi l’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 4 maggio 2019 e nello sfogliabile online.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.