Menu
Cerca

Atterra a Orio, arrestato spacciatore ricercato

Oggi pomeriggio il trafficante è atterrato a Orio dal Marocco. I carabinieri e Polaria lo stavano aspettando dopo cinque mesi di ricerche

Atterra a Orio, arrestato spacciatore ricercato
Cronaca 12 Luglio 2017 ore 21:12

Spacciatore di droga arrestato a Orio. A circa 5 mesi della conclusione della maxi operazione “Bassa pulita 2017” i carabinieri della Compagnia di Treviglio guidati dal Capitano Davide Papasodaro hanno catturato oggi pomeriggio un altro ricercato in quanto anch’egli destinatario di un provvedimento di cattura, mai eseguito sino a questo momento in quanto irreperibile.

Lo sbarco dal Marocco

Si tratta di Soufiane Metoualli, 27enne irregolare sul territorio nazionale, con alle spalle già altri trascorsi penali.
A seguito di una mirata attività di monitoraggio info-investigativo, gli investigatori dell’Arma sono riusciti infatti a catturare lo straniero nel pomeriggio. Era appena sbarcato all’Aeroporto di Orio al Serio, proveniente dal Marocco. Una volta atterrato, lo straniero si è visto stringere i polsi le manette.

Si cerca un terzo

Proseguono ora con determinazione le ricerche dell’ultimo ricercato dalla Compagnia di Treviglio nell’operazione che a febbraio aveva decapitato un importante sodalizio criminale ramificato sul territorio della Bassa, dedito allo spaccio “su piazza” di sostanze stupefacenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli