Crema

Assaltano tre autoarticolati, in manette tre romeni

I ladri non sono riusciti a rubare nulla, ma sono stati fermati dai carabinieri.

Assaltano tre autoarticolati, in manette tre romeni
Cremasco, 29 Settembre 2020 ore 14:42

Hanno assaltato tre autoarticolati approfittando del riposo dei conducenti, ma sono stati sorpresi e arrestati. In manette sono finiti tre cittadini romeni residenti nel Cremasco: due 41enne e un 29enne accusati di tentato furto aggravato in concorso.

Assaltano tre autoarticolati

E’ successo questa notte a Crema. I tre romeni approfittando del riposo dei conducenti di tre autoarticolati in sosta in un’area di servizio hanno tagliato i teloni alla ricerca di materiale da rubare senza però riuscire nell’intento: due camion, infatti, erano vuoti mentre il terzo era carico di generi alimentari.

Arrestati dai carabinieri

Intercettati dai carabinieri della Compagnia di Crema i tre sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. I carabinieri hanno recuperato dei cutter utilizzati per effettuare il taglio dei teloni dei camion e dei guanti. Materiale sequestrato insieme a un telefono e all’auto.
Fermati e accompagnati in caserma a Crema, al termine di tutti gli accertamenti, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso.

Nel corso del rito direttissimo tenutosi in mattinata sono stati convalidati tutti gli arresti e per due di loro disposti i domiciliari mentre per il terzo l’obbligo di firma.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia