Brembate

Arrestato spacciatore con 11mila euro in contanti

Ecco come aveva nascosto la droga: una quindicina di involucri di cocaina.

Arrestato spacciatore con 11mila euro in contanti
Treviglio città, 11 Maggio 2020 ore 12:59

La sua piazza di spaccio era Brembate, dove aveva cominciato a spacciare da diversi mesi. Ma ieri, la carriera di H.H, 38 anni, nato in Marocco, è finita.

Il blitz mirato a Brembate

Il pusher è stato arrestato dai carabinieri, che da tempo stavano indagando sul giro di droga nel paese sull’Adda. L’uomo, pregiudicato, è stato fermato in via Tiepolo dai militari della Compagnia di Treviglio. Era alla guida di una Fiat Bravo. All’interno del selettore delle marce aveva nascosto quindici dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato gli inquirenti a recuperare 11mila e 285 euro in contanti, probabile provento dall’attività di spaccio dello stupefacente.

Ulteriori indagini sono in corso, anche sull’auto già perquisita ieri e posta sotto sequestro come la droga. Intanto, H.H è stato portato nelle camere di sicurezza del Comando di Treviglio, dove resterà in attesa del processo per Direttissima che dovrebbe tenersi per videoconferenza nella giornata di oggi, lunedì 11 maggio. Sequestrati anche diversi cellulari.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia